10 aziende unite da un progetto comune

Un aggregatore unico nel suo genere

Confagricoltura Donna Sicilia è l’Associazione che riunisce le imprenditrici del sistema confederale italiano con l’obiettivo di favorire lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e delle pari opportunità nel settore agricolo e, più in generale, nella società ed in economia.

L’associazione promuove la cultura d’impresa e valorizza il ruolo etico, economico e sociale delle imprese condotte da donne.

Ecco perché oggi la Sicilia, prima regione Italiana per numero di imprese agricole al femminile, concretizza la necessità di diventare volano in questo settore, facendo rete ed utilizzando uno strumento digitale come il Market .
Inoltre, essendo
l’inclusività una caratteristica dello spirito femminile, il progetto non esclude dalla partecipazione al Market Place tutte le aziende che fanno parte della rete regionale di Confagricoltura

Perchè farne parte

Un marketplace è una piattaforma digitale che non solo riunisce una varietà di venditori e una vasta gamma di categorie e prodotti, ma funge anche da intermediario nel processo di acquisto e di vendita.

I principali punti forza del marketplace risiedono nella possibilità di offrire ai suoi acquirenti servizi che facilitano la ricerca dei prodotti come, ad esempio, la possibilità di consultare i cataloghi delle varie marche, cercare per tipo di prodotto, prezzo o per altre centinaia parole chiave.